vacanza olistica: l'armonia dell'essere

 

 

 

Un piacevole ritaglio nella propria vita in cui potersi prendere cura di se stessi ripulendosi da tossine, stress, pensieri ed emozioni debilitanti. Attraverso un programma in cui alterneremo momenti di sana alimentazione, trattamenti ayurvedici ed energetici ,attività fisica ,attività creative ,attività di gruppo, ciascuno ritroverà gli giusti stimoli per comprendere i meccanismi mentali che gli impediscono di perseguire i propri obiettivi e amplierà le proprie capacità percettive. Il programma attraverso momenti di apprendimento ,di riflessione e condivisione, induce e stimola la crescita interiore della persona elevandone il proprio livello di Consapevolezza che lo accompagnerà anche dopo questa splendida esperienza.
Alla fine del percorso i partecipanti potranno ricevere gratuitamente, su richiesta, dei trattamenti individuali.


 

 

 

Questa “vacanza” si rivolge:


A chiunque voglia migliorare il proprio stato di salute.
A chi sente la necessità di disintossicarsi da medicinali, additivi alimentari, inquinanti ambientali e radiazioni con cui si entra a contatto inevitabilmente nella vita.
Alle figure professionali ad alto rischio di stress che vogliono ritrovare il proprio equilibrio.
A chi desideri rompere con reiterati schemi mentali.
A chi è molto stanco, vorrebbe una marcia in più e non sa come e dove recuperare l’energia supplementare.
A chi vuole dare un sostegno al proprio percorso interiore.
Alle famiglie che desiderano staccare dalla routine e permettersi dei momenti in cui ritrovarsi ,lontani dallo stress quotidiano. A tal scopo sono garantite attività ludiche per bambini , che avranno comunque momenti di condivisione con gli adulti.
Agli Operatori del massaggio che intendono acquisire ore utili ai fini del tirocinio.